Computer Help Computer Assistance s.r.l. grazie al suo staff di tecnici qualificati, è specializzata nell’assistenza informatica a domicilio, nella vendita di hardware, periferiche e personal computer e per la risoluzione di qualsiasi problema di natura informatica.

INTERVENTO di assistenza tecnica da remoto
prezzo 50,00€ +iva l’ora

INTERVENTO di assistenza tecnica a domicilio
prezzo 60,00€ +iva l’ora

 PREPAGATO ARANCIO
pacchetto prepagato di assistenza per un totale di n.10 ore (non utilizzabile in ambiente Client Server)
prezzo 500,00€ +iva (anzichè 600,00€ +iva)

PREPAGATO VERDE
pacchetto prepagato di assistenza per un totale di n.20 ore
prezzo 900,00€ +iva (anzichè 1.200,00€ +iva)

PREPAGATO FLASH
pacchetto prepagato di assistenza con interventi a richiesta per un totale di ore superiori a 20 da stabilirsi previa sopralluogo tecnico gratuito

Informazioni specifiche riguardo i pacchetti prepagati:

1. I pacchetti prepagati da 10 e 20 ore hanno una durata massima di fruibilità di 2 anni dal momento
dell’attivazione, dopodiché si riterranno automaticamente esauriti. Mentre i pacchetti prepagati
personalizzati con più ore a disposizione non hanno alcuna scadenza temporale.
2. ll pacchetto scelto si attiverà solo dopo aver ricevuto il pagamento completo dello stesso.
3. Il conteggio del tempo d’intervento è frazionato in mezz’ore ed è relativo all’intervento di un solo tecnico,
se intervengono più tecnici contemporaneamente verrà moltiplicato il tempo impiegato per il numero dei
tecnici intervenuti. Gli Interventi a domicilio e da remoto vengono conteggiati seguendo il medesimo
sistema di conteggio. Per gli interventi fuori del G.R.A. di Roma verrà conteggiata ogni volta una mezz’ora in
più.
4. Per gli interventi coperti solo parzialmente dalle ore a disposizione del vs. pacchetto le ore in esubero
verranno fatturate a parte utilizzando la tariffazione standard (60,00€+iva l’ora).
All’avvicinarsi della fine delle ore a disposizione del vs. pacchetto prepagato sarà ns. cura informarvi tramite
email della possibilità di acquistare un nuovo pacchetto e se acquisterete il nuovo pacchetto prima della fine
delle ore a vs. disposizione avrete la possibilità di continuare a scalare le ore in esubero dal nuovo pacchetto.
5. I pacchetti prepagati sono esclusivamente una possibilità di usufruire di una tariffa agevolata rispetto a
quella standard pagando in anticipo, per tale motivo non hanno nessuna valenza di contratto di assistenza
ma sono ore a disposizione per interventi di straordinaria manutenzione da concordare previa chiamata del
cliente.
6. Qualsiasi componente informatico o materiale necessario all’intervento tecnico venisse fornito, anche a
seguito di preventivazione, sarà oggetto di una fatturazione a parte.
7. E’ a cura del cliente la gestione e la conservazione delle password utilizzate all’interno della sua
organizzazione. E’ altresì cura del cliente verificare di essere in possesso di adeguati backup dei dati prima
dell’intervento dei ns. tecnici. Resta responsabilità del cliente autorizzare e verificare i ns. interventi tecnici
da remoto e in loco.